Daily until February 3, 2024
7:21 am - 7:50 am (CET)
Online
Italian - italiano and English
Tamara Candiracci: Click to Show Email or +393396571488.

Imbolc

“Mi sono innamorata dell’immaginazione.

Se ti innamori dell’immaginazione, comprendi che è uno spirito libero.

Può andare ovunque e può fare qualsiasi cosa”.

Alice Walker

In questo ciclo di Dance with Life celebriamo danzando iImboc, il ritorno della Luce, quando i semi dei sogni piantati nella profondità del terreno, iniziano ad emergere alla vita.

Siamo ancora in inverno, almeno in questa parte dell’emisfero e ci sono già i primi segni di cambiamento e le prime avvisaglie di primavera intorno a noi.

Permettiamo alla Luce di toccare i semi dei nostri sogni, favorendo il loro germogliare e la loro crescita.

Per noi e per tutte le nostre relazioni ❤️

Ciclo dal 28 gennaio al 3 febbraio
ORARIO
alle 7.21 per 21 minuti pieni di danza, qualche minuto all'inizio per l'insegnamento e alla fine per l'integrazione, in totale mezz'ora.
È possibile partecipare al singolo incontro ed è consigliato partecipare al ciclo completo di 7 giornate.

PER PARTECIPARE 
Inviami una mail, grazie!
[email protected]

Dance with Life nasce dall’esperienza che praticare con costanza ci rende più presenti e con più risorse per porci con maggiore pienezza nella vita e che danzare insieme al mattino rappresenta una boccata di energia che ci accompagna durante la giornata, così la danza crea un ponte con la vita, con la quotidianità.

Con l’intenzione di creare ponti tra la magia e la libertà che si sperimenta nella danza, con la vita, dando più consapevolezza, radicamento e connessione.

Più libertà di essere chi davvero sei e di co-creare con la vita e consolidare la pratica della danza al mattino, come una sana abitudine al servizio tuo e dalla Vita.